Il primo modello completamente elettrico del marchio spagnolo. Perfetto connubio tra elettrificazione e prestazioni, guida l’espansione del marchio in nuovi mercati e crea un nuovo modello di business.
Cupra sta cambiando le regole del gioco nel mercato: il lancio della nuova Born, connubio di prestazioni ed elettrificazione, è un altro importante passo verso questa nuova era. Si tratta del primo modello completamente elettrico del marchio spagnolo e si contraddistingue per design accattivante e prestazioni immediate. «Cupra Born è una rivoluzione nel mercato delle auto elettriche e l’impulso della trasformazione del marchio. Grazie a un design accattivante, prestazioni immediate e un’autonomia di oltre 500 chilometri in modalità completamente elettrica, contribuirà alla riduzione delle emissioni di CO2 a livello globale e aiuterà a raggiungere gli obiettivi europei. Ma non finisce qui» dice Wayne Griffiths, presidente di Cupra e SEAT. «Grazie alla sua sportività accattivante, vogliamo rendere la nuova generazione di giovani pronti a sfidare le convenzioni parte di questa trasformazione. Ecco perché Cupra utilizzerà modelli di vendita non convenzionali per avvicinarsi a nuovi clienti e portare il marchio al di là dei confini tradizionali».
In aggiunta ai consueti modelli di proprietà, Cupra Born sarà offerta anche con contratti di abbonamento con un canone mensile che comprenderà l’uso dell’auto e servizi correlati. Una strategia che aiuterà Cupra sul mercato.
Questo nuovo modello inaugura una nuova era per Cupra e arricchisce la gamma del marchio, posizionandosi accanto alle varianti ibride plug-in di Leon, Leon Sportstourer e Formentor. Cupra Born è la prima auto completamente elettrica del marchio, connubio perfetto tra elettrificazione e prestazioni. Guiderà l’espansione del marchio in nuovi mercati e porterà al debutto un modello di vendita più efficiente e sostenibile. Basata sulla piattaforma MEB del gruppo Volkswagen, Cupra Born è il primo modello del marchio a vantare un bilancio netto di CO2 neutro.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy